osholove

OshoLove Milano

osholove

osholove

osholove

osholoveosholoveosholoveosholoveosholoveosholoveosholove

osholove

Anjee Teresa Bertagna

Costellazioni Familiari - Movimenti Consapevoli

con Praful

L'obbiettivo delle Costellazioni Familiari e Sistemiche è trovare la Verità che si nasconde dietro ogni disagio (ansie, sensi di colpa, insicurezze, malattie, problemi di relazione con famiglia d'origine, partner, figli, sul lavoro) portarla alla luce, riconoscerla ed elaborare una soluzione. Come avviene? Dopo una breve intervista con il cliente, il conduttore decide quali membri della famiglia devono essere rappresentati nella costellazione. Il cliente "mette in scena" la propria famiglia o il disagio, tramite dei rappresentanti scelti tra i partecipanti al seminario; li mette in relazione fra loro, secondo il proprio sentire e osserva dall'esterno tutte le dinamiche che li influenzano. Il conduttore durante la costellazione coglie i messaggi del corpo dei rappresentanti e le loro relazioni; ponendo loro certe domande, suggerisce movimenti e fa dire alcune frasi, cercando di trovare una situazione di maggiore equilibrio e forza, sciogliendo anche eventuali irretimenti. E' un ottimo metodo per riprendersi il proprio posto nella famiglia, cosi come nella vita; per portare RILASSAMENTO, AMORE, RISPETTO per se stessi e gli altri.

 

osholove

Feng Shui per Te

con Andrea Gyanrahi Samorè

Il buon Feng Shui di una casa influenza la salute e il benessere delle persone che la abitano.
Il corretto posizionamento degli ambienti, degli arredi e degli oggetti influisce sulla salute psico-fisica degli abitanti.
Attraverso il giusto posizionamento degli ambienti e i rimedi del Feng Shui puoi portare un sostanziale contributo al benessere del corpo, della mente e dello spirito favorendo il raggiungimento dei tuoi obiettivi di vita. Puoi con l’aiuto del Feng Shui portare un grande aiuto alla prevenzione delle malattie. A questo punto è bene dare qualche chiarimento in più sul come il Feng Shui possa contribuire a mantenere la salute bio-psico-spirituale, benessere, felicità, fortuna, longevità. In questa serata di presentazione di “Feng Shui per Te” a partecipazione gratuita, puoi entrare in contatto con il potere di guarigione del “giusto posizionamento” per stimolare vari processi fisiologici del corpo nelle persone che abitano la casa, influenzando in questo modo l’energia necessaria al mantenimento della buona salute e crescita. La casa paragonata a un organismo vivente, cioè un corpo fisico reso vitale dalla presenza del giusto scorrimento delle energie vitali. Nell'eco-sistema generale, la casa è vista come microcosmo rispetto al grande Cosmo, col quale si trova in connessione. Secondo il Feng Shui esiste anche la relazione casa-persona, una corrispondenza speculare fra il corpo della casa e il corpo umano, addirittura un'affinità karmica con la nostra natura psico-fisica individuale. Se un organo o una funzionalità nella fisiologia della casa risulta sofferente, è probabile che un'analoga patologia  insorga nel corpo della persona che vi abita.

 

osholove

Arte e Meditazione

con Anjee Teresa Bertagna

Giornata dedicata all’artista che c’è in ognuno di noi.
Sperimentazioni con il colore e materiali nello spazio magico della meditazione.
Un modo per ritrovare la gioia creativa innata in noi e da molto tempo sotterrata o perduta  soprattutto  a causa dell’intervento di giudizi esterni sin da quando eravamo molto piccoli.
Un ritorno al piacere di esprimersi senza il condizionamento della finalità della ricerca del bello, dando finalmente spazio al lato istintivo della pura creazione artistica. Avvicinandoci alla creatività e apprendendo come disimparare ciò che pensiamo di sapere, ma che in realtà ci è stato imposto nel corso del tempo, possiamo riappropriarci della gioia e della spontaneità dell’atto creativo al di là dei condizionamenti esterni. Mediante momenti liberi di pittura, di esplorazione dei condizionamenti relativi all’arte e di silenzio meditativo abbiamo la possibilità di contattare il nostro essere più profondo.

 

osholove

Corso di massaggio Body Balancing Bio Dinamico

(primo livello)

con Gyanrahi

Il corso di massaggio BBBD è, data la sua semplicità e la capacità del docente, rivolto a tutti coloro che sono desiderosi di avventurarsi nell'Arte del Tocco. È un massaggio validissimo a livello professionale, ma anche adatto per chi ne vuole fare un uso più amatoriale e rivolto ai propri cari e amici.
Il corso di primo livello si prefigge lo scopo di introdurre la tecnica di base del percorso formativo del trattamento ed essere in grado di massaggiare completamente una persona e darle una profonda sensazione di rilassamento.
Trattasi di un modulo già collaudato da anni. Il conduttore ha dimostrato le sue capacità didattiche nel condividere la sua esperienza sia a persone che per la prima volta si affacciano al mondo del massaggio, sia a chi per professione e/o diletto già opera nel settore e vuole ampliare le proprie conoscenze e professionalità.
Il massaggio B.B.B.D. racchiude in se’ molta dell’esperienza proveniente dal passato e le moderne tecniche di trattamento del corpo per il rilassamento articolare e miofasciale, prendendo in considerazione il rapporto psiche/corpo, nell’interazione tra stress-emotivo e stress-fisico.
Argomenti trattati:

  • Acquisizione delle manovre di base.
  • Acquisizione della tecnica corporea del perfetto controllo della postura del massaggiatore durante l’esecuzione del trattamento al tavolo da massaggio.
  • Attivazione della sensibilità manuale con conseguente capacità di cogliere le reazioni del massaggiato rispetto alle proprie manovre.
  • Nozioni di base di anatomia e fisiologia.
  • Esercizi di riequilibrio energetico scuola ODHA.
  • Acquisizione e pratica di esercizi di meditazione attiva.
Ulteriori info: Facebook/Body Balancing Bio Dinamico

All'apprendimento della tecnica si aggiungeranno la pratica di movimenti di respiro (esercizi di Divine Healing) e tecniche di meditazione.
Verrà rilasciato attestato di partecipazione al corso, valido per il percorso formativo dell'operatore del benessere.

 

osholove
Awakening of Love (Risvegliarsi all’Amore)

con Praful & Sambhavo

Cosa veramente vuoi dalla tua vita?
Avverti che qualcosa manca?
Stai cercando qualcosa che possa portare ad un cambiamento radicale?

Awakening of Love è un workshop eccezionale di 3 giorni strutturato per te con lo scopo di  scuotere la polvere dal  tuo cuore  e darti un assaggio del Path of Love.
Questo workshop ti offre gli strumenti per essere più autentico e onesto, per connetterti con te stesso e con gli altri in modo da creare fiducia e gioia intorno a te. Noi tutti abbiamo un profondo desiderio di amore e di essere visti ed ascoltati. Questo lavoro riguarda il risveglio di questo desiderio.
Awakening of Love è per persone che vogliono sinceramente cambiare la propria vita.
Questi giorni accenderanno la tua passione che ti permetterà di realizzare il tuo vero potenziale, portandoti a vivere con un cuore aperto. Da questo spazio di fiducia e amore per se stessi, la vita diventa un invito verso ciò che è sconosciuto e tutto diventa possibile.

 

   

 

 

 

Group Leader

Programma Corsi

Meditazioni

 

il Blog

Link amici

 

 

 

osholoveosholove

 

Copyright © 2006 Osholove - All Rights Reserved                 credits Laboratorio Grafico

Le citazioni dei lavori di Osho, le descrizioni delle meditazioni di Osho, le foto di Osho e del Resort si possono usare con il permesso del proprietario del copyright © 1953 al 2008 OSHO International Foundation, Switzerland.OSHO e i marchi attinenti sono tutti registrati e vanno usati con il permesso della fondazione.

Per dettagli vedi: www.osho.com/trademark